WhatsApp Messenger ti consente di inviare messaggi di testo gratuiti mediante la connessione internet del tuo smartphone, senza, pertanto, alcun costo aggiuntivo.
Un’alternativa completa ed efficace agli SMS
WhatsApp Messenger sostituisce gli SMS tradizionali con un sistema di messaggistica istantanea gratuito via 3G/4G o WiFi.
WhatsApp Messenger si presenta con un’interfaccia semplice in stile chat, dalla quale puoi comunicare con una o più persone allo stesso tempo, creando gruppi di massimo 30 persone. È un ottimo modo per risparmiare tempo e denaro e per comunicare velocemente con più contatti contemporaneamente.
Oltre ai classici messaggi di testo, WhatsApp Messenger ti permette di inviare foto, file audio e video. È inoltre possibile condividere una mappa della tua posizione e i dettagli di uno dei tuoi contatti.
L'app per Windows Phone, così come la versione per
Come funziona?
Per poter chattare con WhatsApp Messenger è necessario che sia tu sia i tuoi amici abbiate installato l'applicazione. Il programma si presenta come una sorta di rubrica di tutti i contatti che usano WhatsApp, scegli quello che vuoi e inizia a chattare.
Vale la pena ricordare che, sebbene l'invio di messaggi sia gratis, dopo il primo anno di uso gratuito, l'applicazione richiede di pagare un abbonamento annuo di 99 centesimi.
WhatsApp è un sistema di messaggistica estremamente popolare e probabilmente sarà usato dalla maggior parte dei tuoi amici. Questa ovviamente è una generalizzazione, dato che altri contatti potrebbero anche usare delle applicazioni “rivali” come
Un'app indispensabile
Ci sono molte applicazioni simili a WhatsApp Messenger e alcune sono anche meglio. Tuttavia, la grande popolarità di WhatsApp lo rende un programma indispensabile per comunicare con i tuoi amici.
Download WhatsApp in